Serve assistenza? 3280396677
Di seguito trovi l'elenco di tutte le Banche/Istituti con i relativi riferimento telefonici e email . Se la Finanziaria non fosse presente nella lista contattaci pure al 0686208066 ti aiuteremo gratuitamente nella richiesta.
Rinnova il tuo finanziamento con Noi!
Fino ad 80.000 Euro in 120 mesi
100% Online 100% Coveniente
In tal caso, è possibile esercitare il diritto di estinzione in via anticipata del prestito, quale che sia la natura (prestito personale , cessione di quinto stipendio o pensione , Mutuo , leasing ...ecc), presso l'istituto con il quale è in corso il finanziamento sottoscritto o titolare del credito. Tale istituto, banca o società finanziaria, rilascerà un documento (conteggio estintivo) che contiene l’ammontare del debito residuo, ovvero l’importo che dovrà essere versato all'istituto affinché si possa chiudere il prestito. Il documento deve anche indicare le modalità attraverso le quali può avvenire il rimborso e la scadenza entro cui saldare il debito. Le informazioni contenute nel conteggio fornito sono di fondamentale importanza perciò dovrai stare molto attento a tutte le voci presenti in quanto possono essere fonti di sbagli e/o omissioni da parte dell' Istituto di credito.
E' sufficiente mandare un'email allegando il proprio documento personale in corso di validità specificando se possibile il numero di pratica o le informazioni sostanziali dell'operazione sottoscritta "Rata" "Durata". Secondo l'articolo 17 della Legge 895 Regolamento di attuazione della Legge 180/1950, l'istituto ha l’obbligo di rilasciare il conteggio estintivo entro e non oltre 10 giorni lavorativi, che decorrono dal momento in cui è stata ricevuta la richiesta. Purtroppo non sempre si ricevono le giuste informazioni nei tempi previsti, in questo caso consigliamo di utilizzare la Raccomanda A/R con ricevuta di ritorno.
Chatta con noi