Serve assistenza?
3280396677

 Serve assistenza?
3280396677

Sei un pensionato nato tra il 1941 e il 1955? 

Se sei un pensionato nato tra il 1941 e il 1955 in cerca di un finanziamento sicuro e veloce, il prestito in Convenzione INPS con Cessione del Quinto di MondoPrestiti è la soluzione ideale per te.​ 

Come agente storico di Italcredi e leader del settore da oltre 15 anni, MondoPrestiti offre condizioni esclusive con tassi vantaggiosi a partire dal 6,38% di TAEG e piani di ammortamento personalizzati da 2 a 10 anni.

Con questo finanziamento garantito, non finalizzato, potrai ottenere liquidità da 5.000 a 75.000 euro, da restituire tramite comode trattenute mensili sulla tua pensione, mai superiori al 20% del suo importo netto (detto quinto dello pensione). 

I prestiti in Convenzione INPS sono disponibili per tutti i pensionati INPS, ex INPDAP ed ex ENPALS, che alla scadenza del prestito richiesto non superino gli 85 anni di età. Tuttavia, con MondoPrestiti, questo limite viene esteso fino a 86 anni e 11 mesi. 

Inoltre, se sei stato inserito nelle liste dei cattivi pagatori o hai subito pignoramenti e protesti, non preoccuparti: anche tu potrai richiedere questo finanziamento. 
Da molti anni MondoPrestiti  grazie alla convenzione sottoscritta tra Italcredi   la convenzione con l'INPS per offrire ai pensionati condizioni agevolate e il 98% dei nostri clienti è soddisfatto del servizio ricevuto. 
I nostri consulenti esperti ti guideranno nella scelta del finanziamento più adatto alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia. Scopri il tuo prestito ideale in poche mosse con MondoPrestiti