Serve assistenza? 0686208066
Il ‘Risparmio’ è stato sempre uno degli obiettivi che ciascuno di noi si prefigge durante la sua vita. Il ‘Risparmio’ è quasi un ‘sentimento’ una predisposizione psicologica che ci porta a valutare il presente in funzione del futuro (o viceversa). Gli uomini hanno iniziato a ‘risparmiare’ conservando il raccolto, quando abbondante, in previsione di stagioni di possibile carestia. Con il tempo il concetto di ‘Risparmio’ è cambiato e si è trasformato dopo secoli di evoluzione.
Da tempo ormai è la ‘moneta’ che rappresenta meglio di ogni altro l’oggetto del Risparmio (molto e meglio si potrebbe dire sulla trasformazione dell’idea del risparmio), Ma quando parliamo di ‘moneta’ siamo abituati a pensare al danaro contante, eD alternativamente anche a qualcosa di diverso dalla moneta che abbia però caratteristiche fisiche concrete, materiali, come ad esempio i metalli preziosi (oro ed altro) o gli immobili (case o altro). Ebbene, ritornando al concetto di ‘Risparmio’ dobbiamo registrare anche in questo caso una trasformazione importante che segue quella subìta dalla moneta nell’ambito finanziario.
Se volessimo, oggi potremmo risparmiare in modo diverso!
Per questo motivo cercheremo di spiegarti tutti i nostri prodotti finanziari per farti capire la differenza tra il prestito personale, la cessione del quinto stipendio, la delegazione di pagamento, il mutuo, l'anticipazione TFS. Vogliamo inoltre aiutarti a scegliere la soluzione migliore, che ti permetta sempre di avere una rata sostenibile. Chiamaci subito per trovare la tua soluzione
Chatta con noi